Parlano di noi: Italia

“L’Ottico di Rialto Vascellari è il nostro ottico di famiglia da sempre. Ciò nonostante, l’anno scorso mi sono fatta tentare da una grande catena di occhiali molto pubblicizzata. Mal me ne incolse! Oggi sono tornata da chi alla correttezza professionale aggiunge la qualità dei prodotti, senza trascurare il gusto: l’INEGUAGLIABILE Ottica Vascellari.”

S. Janna

 

Raramente ho trovato un’accoglienza, una professionalità e un’attenzione così. Ogni volta entro carica di dubbi ma con la certezza che ne uscirò senza e con esattamente ciò che desideravo. E non dimentichiamo la qualità: i prodotti Vascellari sono più che ottimi, e lo dice qualcuno che la vita ali occhiali la rende difficile! Vascellari, o niente!

L. Scapato

 

Buona sera Roberto,

ho ricevuto i miei nuovi occhiali.

Da sempre ho rifiutato l’intervento agli occhi per correggere la miopia ed eliminare definitivamente gli occhiali. E momenti come quelli vissuti questa sera quando li ho provati ne sono la risposta: affinché possa vivere l’emozione unica di indossare un paio di occhiali come quelli acquistati.

Un grazie sincero al mio nuovo ottico….

A presto

A. Amato

 

 

 

Regata storica 2016 – Il forcolaio matto-

DSCF1778mw

 

 

La serie di vetrine dedicate all’artigianato veneziano continua questo mese dando spazio al “Forcolaio Matto”, alias Piero Dri.

“Dall’albero di noce secolare Piero Dri, remèr a Venezia, crea le Forcole. Esse sono lo scalmo delle imbarcazioni veneziane, l’oggetto su cui il Gondoliere poggia il remo per condurre la sua Gondola. Costruite su misura per ogni persona, le Forcole assumono particolari linee scultoree e dinamiche, frutto di mille anni di storia e della costante  ricerca di un perfetto connubio tra funzionalità e bellezza. Strumenti indispensabili viagra naturel pour homme achat per

la vita sull’acqua, le Forcole sono così simbolo di Venezia e oggetti d’arte e d’arredo molto apprezzati in tutto il mondo.”

 

 

DSCF1780w

DSCF1781w

 

Vascellari in TV

POSTER-VETRINA-RAI2web

Mercoledì 25 Maggio alle ore 12.00 circa, durante la rubrica COLLEZIONI IN MOSTRA che andrà a concludere il ciclo della stagione televisiva di Rai2 2015/2016,nell’ambito del pallinsesto de “I fatti vostri” il conduttore Giancarlo Magalli presenterà una delle collezioni private italiane di maggior prestigio per numero e valore di oggetti. In 8 minuti cercheremo di ripercorrere la storia dell’occhiale vista attraverso la nostra raccolta. Ringraziamo sentitamente lo staff di Rai2, in particolare Bruno per aver organizzato l’evento e Claudio per averci aiutato nell’allestimento e siamo orgogliosi di condividere con voi tutti questa nostra magnifica esperienza.

telefonino-134web

telefonino-141w

immagini dello Studio1, via Teulada, Roma.

telefonino-150w

telefonino-153

 

L’evento è anche su youtube.